NC500MP
Modulo di amplificazione mono con alimentazione self contained. Potenza max Wrms: 400W(2Ω), 500W (4Ω), 270W (8Ω).
Il modulo di amplificazione NC500MP incorpora un'alimentazione in standby a bassa potenza (soddisfa i requisiti di ERP Lot 6, requisiti da 0,5W di 2013), un alimentatore switching ad alta efficienza ed un amplificatore in classe D ad alte prestazioni in un unico modulo di potenza compatto e facilmente installabile.
L'amplificatore utilizzato nel modulo NC500MP è un amplificatore digitale in classe D ad alto rendimento, destinato ad un'ampia gamma di applicazioni audio, sia per uso pro-studio sia per uso domestico. Le principali caratteristiche distintive sono la risposta in frequenza piatta indipendentemente dall'impedenza di carico, la distorsione indipendente dalla frequenza ed i bassi livelli di interferenze EMI.
Il controllo si basa su un anello auto-oscillante controllato da fase a fase che elimina il feedback nello stadio di uscita.
L'alimentazione SMPS che fornisce la potenza all'amplificatore è un convertitore a mezzo ponte compatto, ad alta potenza, altamente efficiente e con rettifica sincrona sulle linee di uscita principali. Queste proprietà rendono questa tecnologia ideale per alimentare gli amplificatori audio di classe D.
Per applicazioni che richiedono una modalità di standby, il modulo è dotato anche di un SMPS di standby a basso consumo/potenza. Inoltre, per ottenere la compatibilità di ingresso di rete universale, l'alimentazione è fornita di un apposito circuito che la rende compatibile automaticamente con l'alta tensione (190-250Vac) e la bassa tensione (95-130Vac).
ll connettore Hypex Channel Extension prevede un canale amplificatore per tweeter a bassa potenza (NC100HF).
APPLICAZIONI - APPLICATIONS
-
Audiophile power amplifiers
-
Multichannel and home theatre solutions
-
Monitor loudspeakers for recording and mastering studios
-
Active loudspeakers
-
PA systems